Vai al contenuto

Buon giorno a tutti


alfredino85

Messaggi raccomandati

Mi presento sono Alfredo ho da poco comprato una stampante 3d cartesiana e mi sto avvicinando alla stampa 3d. Vi ho sempre seguito in silenzio e senza un account. Spero di rendermi utile o almeno di non dire idiozie in qualche intervento. Aggiungerò in firma il modello di stampante. Buon fine settimana a tutti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie, ne approfitto per riportare qui il modello di stampante visto che il forum non prevede firme (moderatori se non ritenete utile l'intervento cancellatelo pure).

La stampante è una Mingda Magician X (edizione kickstarter, differisce nel carrello estrusore).

Ho irrigidito la struttura rinforzando l'asse z come si fa per le altre cartesiane e realizzato degli anti z wobble. Per adesso non mi lamento anche se preferirei un asse y più silenzioso.

Devo ancora capire quanto è preciso il sensore di livellamento a cella di carico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...