Vai al contenuto

Salve a tutti


ErPeppe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Giuseppe di Roma!


Sono nuovo nel forum, e anche nel mondo della stampa 3D!. Il mondo della stampa 3d mi ha sempre affascinato e ora ho il piacere di esplorarlo con le mie mani. Da poco mi è arrivata la mia FabTotum e non vedo l' ora di iniziare.


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho iniziato il processo di calibratura e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, in circa due ore ho calibrato tutto. Per quanto rigurda la stampa non l'ho ancora provata, domani vado alla vetreria a farmi tagliare un pezzo di vetro delle dimensioni del piatto di stampa per non rovinarlo.


 


C'è qualcuno come me, diciamo in zona roma sud-est ( per interdeci l' Eur ), che ha la mia stessa passione mi piacerebbe tanto apprendere e condividere qualche proggetto?


 


Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...