Vai al contenuto

Primo acquisto stampate 3d consigli


Maggie

Messaggi raccomandati

Eccomi qui appena iscritta subito a chiedere il vostro consiglio.


Lavoro in uno studio di architettura che si occupa piu che altro di infrastrutture tecnologiche ( pali e tralicci e impianti di telefonia per capirci ) e con il mio titolare staremmo cercando una stampante 3d possibilmente gia assemblata da non spendere piu di 1000 euro.


Essendo la prima stampante e non avendo nessun esperienza nel campo non puntiamo ad un prodotto di eccellenza ( magari come step successivo) ma cmq ad una buona  stampate 3d affidabile, non troppo complicata, con una buona assistenza tecnica e possibilmente con la superificie di stampa di almeno 200 mm X 200mm di base e possibilmente anche in altezza.


Lo scopo dell'acquisto sarebbe in parte per il nostro divertimento, in parte per la realizzazione di piccoli prototipi delle strutture che progettiamo e in parte per la realizzazione di accessori da cosplay.


Ho dato un'occhiata a varie guide e classifiche sulle stampanti pubblicate su internet ma al posto di chiarirmi le idee me le hanno confuse ancora di piu.


Come opzional se ci stessero nel prezzo doppio estrusore e piano riscaldato. :P 


Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. :)


 


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...