Vai al contenuto

Salve a tutti....


JUMPY_75

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli utenti di del forum..


 


mi chiamo Giampiero e mi sono voluto iscrivere a questo forum per approfondire e condividere le mie conoscenze sulla stampa 3d.


 


Sono un libero professionista e mi occupo di automazione industriale e progettazione meccanica; da anni il mio sogno era quello di avere la possibilità di poter creare quello che disegnavo su carta e con l'avvendo della stampa 3d il sogno è diventato realtà.


 


Ma la cosa purtroppo non è così semplice; stampare in 3d è un arte e a volte ho dei problemi di stampa a cui non riesco a trovare soluzione ed è quì, su questo forum, che spero di trovare chi mi possa aiutare. Da parte mia cercherò di aiutare come posso gli altri utenti per far si che "la terza rivoluzione industriale" decolli definitivamente.


 


Un grazie a tutti e a presto....


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...