Vai al contenuto

Ciao a tutti.


Antonello89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Antonello, e sono entrato nel mondo della stampa 3D da oggi. Mi sono avvicinato a questo ambiente grazie ai giochi da tavolo, potendomi stampare tutto quello di cui ho bisogno. La stampante mi è arrivata oggi, una Geetech A20, ho preso anche il sensore per auto-livellare e una bobina geetech bianca. Ho montato il tutto, e dopo svariati video, ho messo in stampa il cubo XYZ di prova. Proprio mentre sto facendo questo post credo di essere a metà stampa, posterò la foto non appena finisce cosi da avere dei commenti sul risultato. Grazie a tutti.

1990133686_WhatsAppImage2021-06-14at18_09_20.thumb.jpeg.6ec7c58066786aaaebd1bf5c11d05a1a.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...