Vai al contenuto

Novello stampatore


Salva91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da meno di una settimana sto muovendo primi passi con la mia ctc i3 pro b, Prusa i3 pro b? Geeetech i3 pro b? O altro?? Da quanto ho capito sono la stessa cosa ovvero cloni della prusa e essendo fatte "un po così" bisogna avere un sacco di pazienza e risolvere man mano i problemi che si trovano. Bella raga, credo che questo sarà uno dei forum che sfrutterò di più in assoluto perchè penso di aver a che fare con una macchina che ha le corna più dure delle mie e mi piace 😁.

Se qualche esperto volesse indicarmi qualche guida iniziale, upgrades consigliati e quant'altro per la ctc i3 sarei veramente troppo felice di iniziare come si deve,un saluto a tutti colleghi 👍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Salva91 ha scritto:

upgrades consigliati

ti consiglio vivamente di non effettuare upgrade.

cambiare un pezzo implica capire che quel pezzo non sta funzionando e sostituirlo con uno diverso piu' prestazionale in relazione alle proprie necessita'. ti sconsiglio vivamente di prendere pezzi a caso da internet solo per il gusto di fare, è meglio e piu' divertente farseli da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...