NSI00 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Salve, sono nuovo nel forum quindi scusate la mia domanda "niubba"...ho collegato la mia Ender 3 Pro con cavo USB e ho installato su Windows 10 il server Octoprint senza usare un Raspberry o altro...sono riuscito a far funzionare tutto...ma adesso quando spengo la stampante fisicamente e non la stacco dal cavo USB mi rimane lo schermo della stampante acceso...veramente era una cosa che mi faceva anche prima di settare il server octoprint...vorrei solo sapere se è normale o c'è qualcosa da fare...ho il timore che possa avere qualche problema nell stare collegata e accesa cosi... Grazie a tutti per la info...a presto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 è normale Se non vuoi staccare il cavo ogni volta potresti stampare questo https://www.thingiverse.com/thing:3044586 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NSI00 Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 ...grazie mille Eddy72...credo che proverò con quello "only data"...ottima idea...😁👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.