Vai al contenuto

Firmware da vinci aio


Messaggi raccomandati

Ciao volevo riassumere la vicenda che mi capitata e fare una richiesta.


Allora come scritto in precedente post ho provato a fare un downgrade del mio firmware 1.1.5 con 1.1.3 che ho trovato in rete non sapendo che non era compatibile con la mia stampante.In quanto ha la scheda madre nuova (jumper j37).


Ovviamente mi sono rimaste le bande nero nel display anche provando a premere le 2 frecce in fase di avvio.


Ho provato a fare un ticket chiedendo se potevano spedire l'ultimo firmware,ma mi hanno detto di no e che dovevo spedirgli la stampante (perchè mi avrebbero cambiato la scheda madre).Io nel frattempo ho istallato repetier che funziona,ma richiede abbinato a repetier house e simply 3d uno sbattimento notevole.(sto ricalibrando l'asse z che e' il mio incubo.)


Ora la richiesta qualcuno ha trovato sulla rete un bios compatibile 1.1.4 o anche il 5?


Sicuramente repetier ha un livello di controllo sulla stampante totale ma per uno che ha la stampante da 1 settimana e' dura.


 


grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io avrei aspettato almeno due o tre mesi prima di modificarla sia per capire bene il funzionamento di tutti i componenti e per rendermi conto delle limitazioni e successivamente con l'esperienza di modificava sapendo le pecche e migliorandole

Si hai ragione,solo che col firmware 1.1.5 che avevo non si poteva modificare la temperatura.Pero' devo dire che già gli oggettini che stampavo prima riesco a farli sono già contento.Unica pecca è che lo scanner non è supportato.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ,

ho letto che hai provato a resettare la stampante AIO con un firmware diverso.Io vorrei installarci il firmware per usare il simplify 3d, come dicono loro il  Firmware version 1.1J , ma non so come resettare la scheda madre, e ho paura di combinare casini.

la scheda madre è EEG49L0011

Mi interessa simplify 3d per avere totale gestione delle temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, luca santini dice:

Ciao ,

ho letto che hai provato a resettare la stampante AIO con un firmware diverso.Io vorrei installarci il firmware per usare il simplify 3d, come dicono loro il  Firmware version 1.1J , ma non so come resettare la scheda madre, e ho paura di combinare casini.

la scheda madre è EEG49L0011

Mi interessa simplify 3d per avere totale gestione delle temperature.

non si può fare su questo modello , gli unici modelli predisposti al reset sono i primi usciti in commercio con le plastiche grigie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...