Vai al contenuto

Salve a tutti!


Maschiaccio72

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Mi chiamo Mimmo e sono di Catania, ho appena acquistato la mia prima stampante 3D (una Sunlu S8) e spero di potervi importunare PARECCHIO nelle prossime settimane :)

Ho già girato parecchio su youtube, forum internazionali, etc. Ho già preparato qualcosa su thingiverse e fatto delle prove con Cura per lo slicing. Visto Tutorial sulle varie impostazioni di stampa, thickness, speed, infill, etc. insomma, appena arriva la mia stampantina(ona) non sarò caduto dalle nuvole...   ma siccome le notizie SPECIFICHE sulle Sunlu sono praticamente inesistenti (il loro forum è un semi-deserto) avrò probabilmente bisogno di "consulenza". Del resto ho già capito che le FDM sono quasi tutte uguali nel funzionamento quindi fino a quando non mi scontrerò con problemi "tecnici" propri dell'hardware...   penso che le vostre esperienze su altri hardware saranno più che sufficienti. :)

Ci sentiamo presto.... anzi... quasi subito, perchè ho già qualche quesito...   ;-)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...