Vai al contenuto

Consiglio su tipo resina inodore


Davis

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

ho una Photon Anycubic e sinceramente i processi di stampa con le normali resine sono un vero fastidio in termini di cattivo odore.

So che in commercio esistono resine inodori o biologiche che consentono di ovviare a questo inconveniente.

Sapreste indicarmene qualcuna?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Nessuna resina è inodore. Le resine bio anycubic puzzano di meno. L'odore varia in base al colore della resina (forse per gli additivi)

Per esempio la resina grigia anycubic puzza il doppio di quella verde che di solito viene data in dotazione

Un consiglio: all' interno della camera di stampa è presente una ventola (nel caso della photon) diffonde l'odore. Se la togli e metti un tappo l'odore rimane solo nella camera di stampa e si sente solo quando apri lo sportello.

N.B non mi riferisco alle ventole che sono presenti del basamento e che sono essenziali per la dissipazione. Mi riferisco a quella alla destra della vaschetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...