Vai al contenuto

ciao a tutti!!!


francesca catania

Messaggi raccomandati

ciao sono fra,sto cominciando ad interessarmi al mondo 3d da poco.....


In effetti sono una stilista e vorrei cominciare a costruire intere collezioni con questa favolosa tecnica.....ma non so da dove cominciare!!!!!


Potreste consigliarmi ????


Per quel poco che ho capito ancora prima di metter mano su una stampante 3d dovrei saper utilizzare un programma cad.....quali corsi mi consigliate????ne esistono  di mirati per lo sviluppo di accessori e abbigliamento???(conosco solo il cad per modellistica ma si tratta di tutt'altra materia!)  premetto che dovrei cominciare da zero  :blush: ....diciamo che so brava con carta e penna va!!!!


Ad ora tengo una penna 3d (comprata su amazon...cinesissima!) ma il risultato che ho non è preciso e neanche professionale....ho visto un po di video ed ho trovato delle creazioni veramente perfette che solo una stampante puo dare credo.....


Spero di ricevere delle buone guide  :)


grazie fra !


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao Fra, Benvenuta! quello che vuoi fare è veramente complesso e penso sia di difficile realizzazione con le stampanti 3d più comuni, in quanto il materiale è plastica rigida. La stampante per funzionare ha bisogno di un file 3D, come dici te la cosa migliore è seguire un corso, anche se sinceramente non saprei che programma di modellazione consigliarti! 


 


Ti allego il link del processo di produzione del Kinematics Dress 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...