Vai al contenuto

Ciao a tutti!


MicheleIgc

Messaggi raccomandati

Ciao, mi presento sono Michele!

Sono di Pisa e studio ingegneria.

Da parecchio tempo mi aggiro introno al mondo della stampa 3D con curiosità! Appena ho sentito "aria di quarantena"  ho deciso che era il momento giusto per far scattare l'agognato acquisto!

Alla fine per non saper ne leggere ne scrivere ho optato per una Ender 3 Pro, tanto per affacciarmi al mondo della stampa 3D senza spendere un capitale che sicuramente non sarebbe sfruttato al massimo all'inizio! Ho visto da Reddit e YouTube che c'è una community notevole attorno a questa stampante e questo mi ha fatto ben sperare.

Le prime stampe sono andate e non è esploso nulla! Però in cambio sono arrivati un sacco di dubbi e curiosità.... motivo per il quale mi trovo qui! 🧐 a presto farò un post cercando di organizzare un po' i dubbi senza invadere tutto il forum!

 

Ciao! 😁

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...