Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

loarri

Salve !

Recommended Posts

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da Peter
      Hola. Sono Christian ma tutti mi chiamano Peter e da un paio di mesi che sono con la Alfawise U20 ed utilizzo Cura. Naturalmente ci sono alti e bassi e in questo campo e c'è sempre da imparare😅.
      Grazie
    • Da Brunats
      Ciao a tutti,
      mi presento, mi chiamo Stefano e sono entrato nel mondo della stampa 3D da circa due anni. In allegato vi metto l'immagine del mio accrocchio chiamato stampante. Parte come Anet A8, poi gli upgrade si sono susseguiti innumerevoli e l'unica cosa rimasta nell'Anet sono i motori, tanto da farmela rinominare con ben poca modestia Magistra Stampante.
      Essendo da lungo tempo giocatore di ruolo mi sto focalizzando sulla stampa di miniature, con risultati altalenanti ( allego un'immagine della mia più grande soddisfazione! Un pirata di 37mm )

Che dire! Spero di potermi rendere utile nel forum e poter apprendere qualcosa da voi!

Alla prossima 😉

• Da Dido
      Ciao a tutti sono un disegnatore meccanico e da poco mi sono comprato una prusa i3 in previsione dell'acquisto di qualcosa di più "serio" in ufficio. Sono qui per imparare le tecniche di stampa .... non arrabbiatevi se magari farò domande banali grz.
      Ciao
      Stefano
    • Da Huxley
      Salve a tutti quanti! 
      Io sono Marco,
      Da circa un anno ho scoperto il bellissimo e meraviglioso mondo delle stampe 3D, trovo che la possibilità di poter stampare in 3D tutto ciò che la propria immaginazione può dare alla luce sia fantastico! Per questo da qualche mese sto apprendendo anche l'arte della modellazione 3D ed in futuro ho intenzione di seguire dei corsi professionali!
      Detto ciò, dopo un anno ho deciso di fare un piccolo investimento e comprare la mia prima stampante 3D, vedendo in rete ho potuto trovare molte recensioni di molti modelli di Stampanti 3D, quella che mi ha più colpito(nella mia totale ignoranza) è stata la Creality CR-10s. Credo che il suo potenziale e il suo prezzo siano veramente ottimi per poter iniziare ed entrare in questo mondo.
      Quindi spero che possiate darmi tanti consigli su come apprendere al meglio tutto ciò che riguarda questo mondo e sulla stampante in se!
    • Da Manny
      Ciao a tutti,
      Mi presento: sono un nuovo utente interessato al mondo della stampa 3D.
      Lavoro come progettista in un'azienda che si occupa di automazione industriale, ma al momento non utilizziamo stampanti 3D, se ne è parlato in via ipotetica e l'acquisto di una di esse sarebbe ben accolto da una bella fetta del nostro ufficio tecnico, ma a quanto pare la direzione non sembra intenzionata a questa strada, perlomeno non nel breve periodo.
      Il mio interesse per la stampa 3D nasce dal fatto che sono un utilizzatore abituale di Solidworks, utilizzandolo su per giù 40 ore alla settimana, e sarei interessato a poter produrre la "farina del mio sacco".
      Non ho esperienza in questo campo e tutto quello che so l'ho imparato leggendo articoli qua e la e anche qualcosa del vostro forum, a cui ho deciso di iscrivermi per poter chiedere consigli, inizialmente per l'acquisto di una stampante, ed in futuro per risolvere problemi e, perchè no, condividere l'esperienza che mi costruirò passo dopo passo, spero anche grazie a voi, in questo settore.
      A breve aprirò una discussione ne "La mia prima stampante 3D" in cui spero riuscirete ad aiutarmi nell'arduo compito di destreggiarsi tra le centinaia di modelli esistenti per scegliere quella che potrebbe essere la mia macchina ideale, nel frattempo auguro a tutti una buona giornata.
      Grazie.
  • Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.