Vai al contenuto

Impostazioni cura 4.0


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio

Come da titolo ho un problema nella visualizzazione del menù impostazioni,

Avendo configurato questo slicer per 2 stampanti (mecreator 2 e ultimaker 2 plus) mi succede che molte voci del menù impostazioni con la ultimaker non le rende visibili , nel mio caso non riesco a rendere visibile la temperatura di stampa, mentre con la mecreator 2 questo non accade.

Allego una foto a4bce93191a44a5e2823ba39d4c96529.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte...

Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2019 at 21:56, zagor dice:


Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...