Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Samuel Mello Medeiros, brasiliano a comasco da circa 28 anni. Ho ideato un case multipiattaforma (per i diversi board, incluso arduino) che permette di com pochi soldi realizzare un back digitale da utilizzare nelle fotocamere analogiche 35mm. Dopo il successo ottenuto nella prima fase della mia campagna su kickstarter (più di 300% di approvazione),  eccomi con una nuova campagna per avere i fondi necessari per andare avanti nella prototipazione e rifinitura del mio prodotto a fin che possa passare all'ultima fase, quella della produzione.

PER CHI PARTECIPA RICEVERÀ UN FILE PER STAMPARE IL MIO PROGETTO (QUELLO DELLA IMMAGINE)

Se possibile, divulgate questo progetto. Grazie. https://igg.me/at/imback

Mancano solo 6 ore per finire la campagna (finira alle 20.40 circa)

Schermata 2017-03-13 alle 20.03.25.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

I servizi di Stampa 3D forum

Seleziona il servizio che stai cercando:

• Contenuti simili

• Da Leo683
      Sono già 5 stampe che mi vengono così, anche di oggetti diversi, ho provato a sostituire l'hotend con uno nuovoma non si è risolta la cosa. Credo sia un problema di temperatura, ma non dipende dall'hotend nè dal file gcode. La mia ipotesi è che la scheda madre non riceva il segnale del sensore di temperatura (termometro) e quindi non attivi la resistenza credendo che la temperatura sia fissa a 200°. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che mi potrebbe aiutare a risolverlo? Grazie

• Da Bryan
      Ciao a tutti.
      Da qualche giorno sto avendo gravi problemi di estrusione con la mia Tronxy X5SA. 
      Per cercare di essere il più chiaro possibile:
      Ha iniziato a slittare l'estrusione dei problemi di retrazione della macchina stampa (ma sono cose che mi capitano spesso da neofita e basta riavviare la stampa), ma da un certo punto ha iniziato a non estrudere più. Se risolvevo il problema dello slittamento, il cuscinetto si bloccava proprio e l'ingranaggio del motore girava a vuoto. 
      Ho provato a cambiare gole, ugelli e hotend, ma il risultato rimane invariato: quando stampo a vuoto funziona, mentre quando avvio la stampa slitta.
      Ci tengo a precisare che ho provato anche a raffreddare l'ugello dopo la stampa a vuoto per vedere se il problema era lì, ma continuava ad andare senza problemi quando ristampavo a vuoto. Ho provato a tenere l'ugello caldo dopo la stampa a vuoto per poi far partire la stampa, e anche li non funziona. 
      Sapete aiutarmi?
    • Da marti2803
      Buongiorno a tutti! Ho una stampante con doppio estrusore e vorrei stampare un oggetto multicolore, non con una suddivisione in altezza(pausa programmata o layer di colori diversi) ma CON 2 colori sullo stesso layer. Ho letto a giro che bisogna suddividere l'oggetto in due parti complementari che poi verranno riunite durante la programmazione di stampa solo che non so come fare. Qualcuno che riesce a spiegarmi Grazie
    • Da Ire DeNa
      Ciao a tutti!
      Premetto che sono nuova e inesperta rispetto l'argomento, mi è stata regalata una anycubic Photon S. Ho provato a stampare ma il risultato per ben due volte è stato vedere sul fondo della vaschetta, attaccati al foglio trasparente, solo le sagome della base (come se ad un certo punto le basi si fossero staccate dal piatto o peggio non avessero nemmeno aderito fin dall'inizio), inoltre sembrano quasi sciolte.  Uso la resina grigia della Anycubic, ho usato come parametri quelli forniti dalla tabella excel che ho trovato su questo forum:
      layer 0,05
      normal t. ex. 18
      off time 6,5 (ho capito dopo che può andare benissimo anche 1)
      bottom ex. 115
      bottom layers 8
      aggiungo che le stampe le sto facendo in terrazza perchè non ho un luogo dove farle (in casa non è possibile), quindi attualmente con circa 10 gradi di temperatura esterna. Questo potrebbe influire molto nella stampa? Inoltre un dubbio, l'asse Z della macchina deve essere impostato in modo che aderisca al fondo della vaschetta o deve essere rialzato e di quanto? perchè magari sbaglio questo. 
      Grazie per chiunque mi aiuterà!
    • Da Davide87
      Allora, alla fine mi sono fatto prendere la mano e ho comprato:
      Raspberry pi 4 (perché non mi accontento 😅😅)
      Tutto il kit necessario per farlo funzionare
      E uno schermo touch da 3,5"
      Per touchscreen Raspberry Pi 4 con custodia, touchscreen da 3,5 pollici con ventola, monitor da gioco TFT LCD 320x480 https://www.amazon.it/dp/B07WSVS1Q1/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_AmGXDbH4PEPMH
      Dopo aver seguito una guida del Piraz, ho installato octopi abbastanza facilmente, ma ho problemi nel collegare lo schermo touch...
      Nello specifico secondo me l'installazione non va perfettamente a buon fine, se volete posto la schermata di errore, e non mi fa installare touchUI, che sarebbe il mio obbiettivo finale.
      C'è qualche frequentatore di octopi che mi può consigliare?
      @Edoardo C. ho visto che avevi fatto un video sull'argomento, hai qualche consiglio?

• Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.