Vai al contenuto

Mbrieli

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Mbrieli

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Certo, ma chiaramente cambierei la scheda madre. Qualcuno di voi che lo abbia fatto?
  2. Salve a tutti ragazzi, da poco ho comprato una tronxy X5SA e al fine di migliorare ulteriormente la stampa vorrei cambiare firmware e passare al Marlin 2.0. Qualcuno esperto di voi potrebbe gentilmente darmi delle indicazioni o mandarmi una guida dettagliata? Essendo un neofita da solo avrei serie difficoltà, per questo mi rivolgo a voi. Allora aspetto una risposta, ed intanto vi ringrazio molto per l'attenzione.
  3. Ciao a tutti ragazzi da poco ho acquistato una tronxy X5SA e non sono per niente soddisfatto della qualità di stampa ottenuta e vorrei configurare ed eseguire degli upgrade alla mia stampante per ottenere una qualità accettabile. Ho iniziato col provare a variare gli step/mm ed altri parametri, ma il filmware della tronxy è bloccato per cui non posso fare questi cambiamenti, e leggendo nei vari gruppi ho letto che conviene passare al Marlin in cui questi valori possono essere modificati. Ora io pensavo di passare al Marlin 2.0, ma essendo un neofita non saprei dove mettere mani per fare queste modifiche. Per cui cercherei dietro compenso, qualcuno che possa aiutarmi a cambiare il firmware alla mia tronxy ed eventualmente a migliorare la qualita di stampa. Se qualcuno di voi è preparato ed interessato mi scriva una email indirizzo: gab.deiaco@libero.it Intanto vi ringrazio molto per l'attenzione.
  4. Ciao, guarda ho esattamente la tua stessa stampante ed esattamente il tuo vecchio problema. Avendo comprato da pochissimo la stampante non saprei modificare il firmware da solo, per cui potrei chiederti gentilmente una mano a risolvere questo problema? Rispondi pure per email o anche qui sul forum. Resto in attesa di una risposta, intanto ti ringrazio molto!
×
×
  • Crea Nuovo...