Vai al contenuto

mhhaxt3o

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di mhhaxt3o

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sarebbe un altro programma come cura? comunque boh, non ho proprio idea di come si faccia un progetto che puoi rimodificare con cura. mi devo informare meglio.
  2. capito. quindi ogni volta che voglio modificare il qcode de ripartire dall'inizio aprendo il file STL?
  3. ma il punto é che fino a 3 ora fa me lo ha sempre fatto e per questo pensavo fosse anormale in fatto che non potevo modificarli...anche perché i file gcode che ho fatto io credo debba farmelo modificare(?) ti chiedo già scusa se sparo roba stupida ma ho iniziato ieri e devo ancora informarmi per bene ahahha
  4. yess, apro l'STL con cura, faccio tutto quello che devo fare e salvo il gcode, poi una volta chiuso cura se provo a riaprire il gcode (sempre con cura) mi da quella specie di errore non dandomi la possibilità di cambiare le impostazioni come la qualità ecc.. però se io volessi riaprirlo con l'STL, riportandolo alle impostazioni base, mi funziona tutto.
  5. scusa, forse non mi sono espresso bene ma comunque si, quando riapro il gcode mi chiede di verificare che il mio codice G sia idoneo alla stampante.
  6. ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e spero di farlo nel modo corretto. ho iniziato a "giocare" con cura giusto l'altro ieri e dopo aver impostato le specifiche di qualche pezzo per la mia stampante 3d (Anet A8) alla riapertura dei file per modificarli un po' mi da un errore strano, chiedendo di verificare che il mio codice G sia idoneo alla mia stampante e alla sua configurazione prima di trasmettere il file perchè la rappresentazione de codice G potrebbe non essere accurata. Spero che qualcuno mi possa aiutare verificare il codice G, anche perchè ho sempre usato quello predefinito della mia stampante. grazie a tutti dell'aiuto. :)
×
×
  • Crea Nuovo...