Vai al contenuto

Presentazione


ac67

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, trovo il vostro forum molto interessante e utile per me che mi sto avvicinando alla stampa 3d.


Noi produciamo particolari che devono essere verniciati e pensavo alla stampa 3d per costruire le maschere di verniciatura una tantum nel momento in cui mi servono.


 


Ho letto molte delle vostre discussioni, ma non ho trovato esattamente quello che mi serve. 


La limitazione più grande che trovo attualmente, per rimanere in un prezzo contenuto (2000/2500 euro) in tutte le stampanti in commercio è l'area di stampa, io avrei bisogno di 30x30x30 ma sarebbe sufficiente anche 25x25x30, meglio sarebbe con doppio estrusore.


A questo proposito ho visto in fiera a milano venerdì scorso la IRA3D ma alcuni, anche qui sul forum, mettono in dubbio l'origine italiana.


 


Grazie a tutti quelli che vorranno darmi dei consigli, buona giornata.


 


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ci sono dei particolari che noi produciamo che devono essere verniciati solo in alcune parti, per questo pensavo di stampare con la stampante 3d una maschera che coprisse tutto tranne le parti da verniciare.


 


Ieri ho trovato questa azienda, che produce delle stampanti con un'area di stampa che si addice alle mie necessità. Mi sembrano anche molto versatili, nel senso che si possono personalizzare al momento dell'ordine in base alle proprie esigenze, vorrei un parere da qualcuno che magari le ha viste o le possiede.


 


Grazie, buona giornata. 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...