zagor Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Ciao a tutti è diverso tempo che thingiverse fa i capricci, oggi non riesco neanche ad aprirlo, qualcuno ha lo stesso problema? avete informazioni e/o soluzioni in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 da questa mattina tardi non riesco a visulizzare i design nemmeno io... non saprei cosa dire sul cosa fare, temo sia un problema dei loro server.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 1 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2019 ok come pensavo così ho avuto la conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Thingiverse è tornato! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 2 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2019 [emoji106]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.