Vai al contenuto

Sensore di livellamento


Messaggi raccomandati

Buona domenica a tutti ho acquistato una geeetech a10 e a parte ho preso il sensore di calibrazione del piano, ma come sempre non funziona al primo colpo, molto sicuramente è la mia esperienza nel settore, grazie fin d'ora che vorrà darmi delle spiegazioni come farlo funzionare allego foto del sensore. Penso che sia da fare aggiornamento al programma perché non c'e la possibilità di calibrare il sensore04fd0b486173008db0a85e13c70f896e.jpg

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari



Buona domenica a tutti ho acquistato una geeetech a10 e a parte ho preso il sensore di calibrazione del piano, ma come sempre non funziona al primo colpo, molto sicuramente è la mia inesperienza nel settore, grazie fin d'ora che vorrà darmi delle spiegazioni come farlo funzionare allego foto del sensore. Penso che sia da fare aggiornamento al programma perché non c'e la possibilità di calibrare il sensore04fd0b486173008db0a85e13c70f896e.jpg
 
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
 





Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho visto solo ora l'immagine....
La mia a10 è un po' diversa [emoji50]
Ma a parte questo il sensore viene riconosciuto dal menu lcd,oppure hai bisogno di un firmware nuovo?
Quando lo collegato non lo ha riconosciuto e sicuramente devo aggiornare il fireware

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.Se vuoi lo posso riscrivere io il sorgente,ma devi segnarti le impostazioni attuali (passi,acc,jerk,temp,ecc) per poi inserirle una volta che te lo ricompilo.

 

Il filo bianco e nero li hai gia messi al posto dello z-min ed eliminato quest'ultimo?

Il cavo a 3 pin: marrone (-, GND) rosso (+5V) arancio (segnale) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.Se vuoi lo posso riscrivere io il sorgente,ma devi segnarti le impostazioni attuali (passi,acc,jerk,temp,ecc) per poi inserirle una volta che te lo ricompilo.
 
Il filo bianco e nero li hai gia messi al posto dello z-min ed eliminato quest'ultimo?
Il cavo a 3 pin: marrone (-, GND) rosso (+5V) arancio (segnale) ?
Ho trovato su YouTube un video che mostra come collegare il sensore solo che qui non riesco a caricarlo o forse non sono capace, provo a mettere il link

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho trovato su YouTube un video che mostra come collegare il sensore solo che qui non riesco a caricarlo o forse non sono capace, provo a mettere il link

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

ecco questo video

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...