Vai al contenuto

Buonasera a lor signori


sider

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

mi chiamo Danilo ed ho (ahime) 40(quasi1) anni. Lavoro nella grafica grande formato anche se nel corso della vita ho spaziato in diversi settori ma tendenzialmente tutti attinenti alla grafica. Oltre ai pacchetti adobe, ho una buona base Autocad ed una decente base Catia. Per mancanza di tempo (troppe passioni, troppo lavoro, poche 24 ore al giorno), mi sono affacciato alla stampa 3D in forte ritardo rispetto alla nascita del settore, anche perché continuo a pensare che le tecnologie attualmente fruibili per l'utente medio sono ancora piuttosto scarse ed i tempi non sono ancora maturi per il vero boom nel settore domestico. Ad ogni modo, togliendo la base d'esperienza che mi sono fatto in ufficio con una Troxy, oltre ad essere digiuno tecnicamente, sono anche al mio primo acquisto nel mondo 3d, quindi la mia intenzione era quella di chiedere qualche consiglio prima di spendere inutilmente soldi.

Grazie anticipatamente ed un saluto a tutto il gruppo.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...