AthosBernabei Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Salve a tutti. Recentemente ho acquistato la mia prima stampante 3d: una prusa i3 pro w geeetech. Dopo averla montata l'ho accesa, tutto normale, schermo con i dati dei sensori, tutto a posto.Poi provo a far muovere gli assi con il controllo manuale e scopro che l'asse z rimane fermo facendo un rumore assurdo. Testo che i motori funzionino e così è.Allora provo a cambiare il firmware scaricando Marlin, lo schermo si schiarisce completamente e inizia a fare un fischio continuo dal buzzer. Cosa ho sbagliato? E come faccio a sapere ritrovare il firmware originale? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 fw allegato oppure apri easyprint3d e fai aggiorna firmware ProW.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 5 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2018 1 ora fa, Gigi dice: fw allegato oppure apri easyprint3d e fai aggiorna firmware ProW.zip grazie mille per la tempestiva disponibilità. avevo già provato a usare questo firmware ma mi da un errore durante la compilazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 devi usare arduino 1.0.6 ma se non devi modificare niente usa il software loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 5 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2018 [emoji7] sono riuscito a sistemare il problema. Grazie infinite devi usare arduino 1.0.6 ma se non devi modificare niente usa il software loroInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.