Vai al contenuto

Consiglio stampante 300€


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sto per acquistare la mia stampante 3d, ho un budget massimo di 300 euro, ma se spendo un po'meno non mi dispiacerebbe.

Ho visto tanti di quei modelli che oramai ho le idee più confuse di prima

L'utilizzo che ne farei è rapid prototyping essendo un product designer

Ho visto già queste

anet 8 da uppare

Cr-10

Cl-260 (che non trovo sugli shop in line)

Vorrei che la stampante potesse fare un po' di tutto, sia per utilizzo di materiali, con buona qualità. Accetto consigli e proposte.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

in effetti ho il tuo stesso problema, ho in ballottaggio la anet a8 e la cr10 la differenza di prezzo è quasi parecchia però la cr10 ha una maggiore superficie di stampa, sembrerebbe più robusta, è più facile da montare e dovrebbe avere mooolto meno bisogno di modifiche e interventi.

cmq mi sono affacciato a questo mondo da un paio di settimane e quindi questa è solo la mia opignione

lascio la parola a chi ne capisce di più XD ma spero di esserti servito a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

io per l'acquisto cerco sempre di comprare siti dove la stampante sia in europa

ad esempio gear best ha i magazzini principalmente in china ma anche in europa (ci sono segni di spunta sul magazzino per vedere dove e situata ma puoi chiedere a loro dove è l'oggetto) 

 anche su eBay puoi trovare "roba" che è già in europa e su amazon grandi garanzie ma prezzi più alti

in tal caso non paghi la dogana e non aspetti due mesi prima della consegna

io ho una i3 pro b geeetech ma ho ordinato una cr-10 (gear best ma magazzino europeo) ma deve arrivarmi quindi ora non ti so dire

qualche anno fa ho avuto la davinci (venduta) eu un mesetto fa una delta anycubic (venduta preferisco le stampanti ad assi cartesiani)

per la mia poca esperienza mi permetto di dire che una stampante al di sotto dei 300-400 euro la trovi ma devi prepararti a "lavorarci" un po' più sopra

spero di esserti stato di aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...