Vai al contenuto

CORSO STAMPA 3D NELLE MARCHE


Alessandro3d

Messaggi raccomandati

Salve!

Mi sto informando sull'eventualità di fare dei corsi sulla stampa 3d e sulla modellazione 3d.

Io sono marchigiano, di Sant'Elpidio a Mare, provincia di Fermo e vorrei sapere se ci sono persone della zona interessate. Sia chiaro, se viene gente da fuori sono più contento! :)

Se raggiungo un numero adeguato, posso pensare seriamente di realizzare il corso.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CORSO BASE RHINOCEROS E STAMPA3D

Impara i fondamentali per la modellazione 2D-3D con il software Rhinoceros.

Il corso è rivolto ai neofiti. Non richiede avere conoscenze specifiche perché impostato per partire dalle basi di conoscenza del software.

...

Alla fine del corso l'allievo sarà in grado di orientarsi in Rhino in maniera autonoma e di preparare un file per un'eventuale stampa

Per info e prenotazioni 3298534973 anche WhatsApp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' il corso di I livello di Rhino, dove insegno i fondamentali del programma, come muoversi nell'interfaccia e come modellare.

Farò anche un discorso sulla stampa 3d, gli usi, le diverse stampanti, come stampare bene, pregi e difetti

La durata è di 2 giorni ed è certificato con il Diploma di I livello

Il corso è a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 28/10/2016 at 21:40, Alessandro3d dice:

A titolo informativo, ci sono ancora alcuni posti disponibili

Ciao, sono rimasti posti disponibili o verrà fatto partire un altro corso? Una mia amica ed io siamo interessati a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...