amos_trooper Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 ciao a tutti, sono Amos, e ho appena acquistato una stampante 3d prusa da un venditore online. mi arriverà già montata e sembra ben costruita. sono un novellino, anzi se è possibile sono un pioniere, non conosco nessuno che ne abbia una e non conosco nessuno che la consideri un buon acquisto :) detto questo ho assolutamente bisogno di qualunque coniglio utile per non rovinare la stampante e per avere delle buone stampe. ho scaricato CURA e ho già alcuni disegni fatti con openscad. grazie a tutti per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ciao...se ti serve qualcosa chiedimi pure...ormai sono diventato quasi un guru della prusa :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.