Vai al contenuto

Buon ciao a tutti :D


Errivincenz

Messaggi raccomandati

Buona sera a Tutti, mi chiamo Enrico, vivo nella provincia di Modena e ho 17 anni, ho una grande passione per l'elettronica e per i multirotori :) Due anni fa avevo passato un mesa a raccogliere informazioni sulle stampanti 3D poi ho dovuto reprimere la mia voglia di acquistarne una per i simpatici din din non infiniti (purtroppo). Da un altro mese e poco più sto leggendo a destra e a manca e questa volta sarà quella buona, vorrei davvero entrare in questo mondo...


Auguro a tutti una buona serata e vado a rompere sulla sezione delle prime stampanti 3D,


Enrico


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Benvenuto! ci fa sempre piacere la gente che rompe  :D

 

Grazie, che bella cosa che mi dici :D

 

Bravo bravo! mettiti a costruire subito un Prusa i3 e inizia a romperci con la calibrazione!!  :D

 

Guarda caso è proprio la stampante a cui pensavo... Mi sa che se riuscirò ad ultimare il mio progetto vi faranno santi o almeno beati ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...