Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Buonasera a tutti,

dopo qualche annetto ho ripreso a utilizzare la Tronxy X5S che avevo in garage e mi faccio nuovamente vivo qui sul forum per chiedere aiuto a voi gente. Beh devo dire che la stampante sta funzionicchiando, avevo pure iniziato a fare qualche upgrade tipo estrusore redrex, essiccatore creality, nuove ruote e cinghia ma poi è successo che nel bel mezzo di una stampa quasi come se avesse perso i riferimenti, (forse l'elettronica stock si è un po cotta?) la testina se n'è andata per i fatti suoi. Ad ogni modo partendo da questo fatto volevo capire, prima di spenderci altri soldi, se fosse possibile un upgrade dell'elettronica che mi consentisse pure di mettere un bel BLtouch per evitare di dover livelllare il piano di stampa ogni volta, ovviamente il tutto non deve richiedere doti di informatica da hacker visto che sono alquanto una schiappa con il codice.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi fin d'ora 🙂

Modificato da I3D&MLab
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...