Trittico69 Inviato Lunedì alle 21:30 Inviato Lunedì alle 21:30 (aggiornato) Salve, ho appena comprato questa stampante vorrei capire come fare per stampare esempio un cancello 3D stile antico. Dove prendo il disegno immagine per poter fare ciò? Modificato Lunedì alle 21:31 da Trittico69 Cita
FoNzY Inviato Lunedì alle 22:00 Inviato Lunedì alle 22:00 29 minuti fa, Trittico69 ha scritto: Dove prendo il disegno immagine per poter fare ciò? eh si, devi cercarlo in rete o disegnarlo te Cita
Trittico69 Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa https://3dlancer.net/it/freemodels/forgiatura/3dmodel-passamano-per-scale-2446 Per esempio puoi dirmi qui il passo passo cosa devo fare Cita
Trittico69 Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa il programma per la stampante è Flash Maker , mentre il modello della stampante è la Adventurer 5M , marca Flashforge Cita
Butterfly77 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Intanto che tipo di stampante è a Filamento (FDM) o a resina? Se è una a filamento devi salvare il file in un STL e poi a sua volta convertirlo in un GCODE con gli opportuni settaggi....per quella a resina non ti so aiutare purtroppo...😉 Cita
Trittico69 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa (aggiornato) Sì è a filamentoPer favore puoi farmi un esempio passo passo. Ho scaricato dei file .Max devo cambiare l'estensione? Modificato 7 ore fa da Trittico69 Cita
Butterfly77 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 18 minuti fa, Trittico69 ha scritto: Sì è a filamentoPer favore puoi farmi un esempio passo passo. Ho scaricato dei file .Max devo cambiare l'estensione? Ad esempio devi selezionare l'oggetto da te scelto ed al momento dell'esportazione dal menù a tendina salva come scegli il formato STL e poi successivamente vai sul software dello slicing e lo esporti con appositi settaggi in GCODE ed il gioco è fatto spero di essere stata abbastanza chiara sennò rimango a tua disposizione.... Cita
Trittico69 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa Io ho questa app sul telefono flash maker ma evidentemente mi manca qualcosa, Ho letto su Internet che a flash maker deve essere integrato ocra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.