Gae Tano Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Se qualcuno fosse mai interessato, vorrei vendere la mia Sovol SV04 IDEX, come da titolo, in ottime condizioni e con vari accessori tra cui un piatto di ricambio PEI textured/smooth nuovo imballato. Grande volume di stampa, un po' lenta e datata ma va bene, anche se è un po' che non la uso. Ripristinata al FW originale (ultima versione), dopo aver testato altri FW, non sempre realmente efficaci. Come tutte le cose datate, c'è bisogno che si incontrino prima di tutto domanda e offerta; se c'è qualcuno che può essere interessato si faccia vivo con un messaggio qui e ci accordiamo. L'ho presa di seconda mano ma non ha molta stampa sulle spalle. L'ho messa via dal banco, per cui capirete che la ritiro fuori e mando foto solo se realmente interessati. Sono a Roma ma non ho difficoltà a spedire (con spese e rischio a carico di chi acquista); di solito uso UPS. Grazie 🙏 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.