linusmax1 Inviato Giovedì alle 15:33 Inviato Giovedì alle 15:33 Si ! è capitato anche a me, quando ancora non avevo esperienza. Quello che ho imparato è: 1. Fai sempre l'allineamento con la stampa 2. La temperatura del piatto per il PLA io la metto a 65° 3. Applico sempre la colla Dynamix 4. Non avvio la stampa e immediatamente vado via. Attendo almeno i tre strati iniziali. Buona Sera Cita
AndreMo Inviato Venerdì alle 07:20 Autore Inviato Venerdì alle 07:20 15 ore fa, linusmax1 ha scritto: Si ! è capitato anche a me, quando ancora non avevo esperienza. Quello che ho imparato è: 1. Fai sempre l'allineamento con la stampa 2. La temperatura del piatto per il PLA io la metto a 65° 3. Applico sempre la colla Dynamix 4. Non avvio la stampa e immediatamente vado via. Attendo almeno i tre strati iniziali. Buona Sera Ok, tutto giusto, ma non ho capito cosa sia successo, guardando la foto sembra che il "groppone" di filamento sia partito dall'alto e non dall'estrusore. Forse l'ugello non era serrato abbastanza? Chi lo sa.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.