Vai al contenuto

Uno sprovveduto con una Anycubic photon m3 max


obit8

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Roberto e ho regalato alla mia ragazza una Anycubic photon m3 max ma alla fine, come era ovvio fin dall'inizio, quello che si sta appassionando a tutta la parte tecnica sono io! 

Sprovveduto mi definisco perché viviamo in una casa piccola, 50 m2, che conta solo di salone e cucina in un unico ambiente, bagno e camera, quindi la stampante l'ho posizionata su un mobile vicino alla finestra ed è praticamente a 3 metri dietro di me mentre sto alla scrivania.

Abbia già preso 2 filtri d'aria da mettere direttamente dentro la stampante, viviamo a Malaga quindi la finestra la teniamo aperta praticamente tutto l'anno ma sto comunque acquistando un depuratore dell'aria più grande da affiancare perché l'odore della resina si sente comunque e alla mia ragazza da fastidio alla gola, a me meno ma comunque lo sento, sto anche prendendo un ventilatore da mettere  praticamente tra me e la stampante in modo che sposti i fumi direttamente verso la finestra.

Sto avendo i primi problemi con i file di stampa e stampe venute male e spero di trovare in questo forum aiuto che un giorno riuscirò a dare io a chi sarà alle prime armi come lo sono io oggi! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...