Vai al contenuto

Ciao a tutti


gantoniol

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti mi chiamo Guido e mi sono iscritto da poco al forum. Ho scelto di iscrivermi in quanto da pochissimo tempo sono diventato possessore di una Ender 3 pro come mia prima stampante 3d. Mi sono avvicinato alla stampa 3d in quanto fino ad alcuni mesi fa mi occupavo di CAM e fresatura poi per ragioni familiari ho dovuto cambiare lavoro. Mi sono avvicinato a questa che rappresenta l'attività più vicina a quello che era il mio vecchio lavoro e vedo che sta crescendo in me la passione per questa tecnologia. So che sul forum potrò trovare l'aiuto che mi serve e spero a mia volta di poter contribuire ad aiutare gli altri man mano che aumenterà la mia capacità e conoscenza in merito alla stampa 3D.

Buona giornata a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...