nervine Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao a tutti, sono Paolo 41 anni, sono già 2-3 anni che "studio" teoria di stampa 3D. Dal 2016 utilizzo Solidworks e SketchUp e ho quindi pratica di disegno. Purtroppo solo in questo periodo ero riuscito a crearmi spazio per una stampante e avevo quindi valutato la U30 Pro come miglior spesa/resa e ideale inizialmente per i miei spazi e obiettivi. "Ovviamente" la sfiga ci vede bene e l'unico pacco bloccato a Bologna da un mese per problemi con la lettera di vettura è proprio il mio. Detto ciò, se riesco a spuntarla con quei maledetti di Gearbest, probabilmente devieró su una Eryone Thinker S se contattando il buon @Derek80 saprà convincermi!!! Spero di passare presto alla pratica, vorrei avere anch'io qualche problemino di stampa da risolvere piuttosto che continuare a leggerli sul forum 😂😂 Buon proseguimento a tutti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.