Vai al contenuto

robby71

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di robby71

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, ho appena inviato una mail al produttore, appena ho delle novità vi aggiorno. Grazie ancora
  2. Salve, scusate se mi inserisco, ma volevo chiedervi un consiglio. Ho sempre usato sulla mia stampante il Dimafix perchè ha un piano in vetro, ora però ho acquistato una nuova stampante (Flashforge) col tappetino magnetico e mi chiedevo se si potesse utilizzare ugualmente il dimafix anche su questo piatto, per aumentare l'adesione, oppure rischio di rovinarlo. Vi ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà aiutare.
  3. Buongiorno, vorrei aggiornare il firmware della mia Photon S ma non so come devo fare, ho già scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito. Mi potete aiutare per piacere? Grazie mille in anticipo.
  4. Buongiorno, innanzi tutto ti volevo ancora ringraziare per i consigli, infatti sono finalmente riuscito a stampare qualcosa, allego alcune immagini dei pezzi che ho realizzato, sono abbastanza soddisfatto i pezzi sono dentro il 1/10 mm come quote, l'unica cosa devo capire come migliorare la superficie da dove nascono i supporti, comunque nel complessivo non mi sembrano male. Grazie ancora.
  5. Grazie mille per i consigli, e sicuramente mi leggero questo tread e nei prossimi giorni mi farò risentire per aggiornarti.
  6. Buongiorno, sono nuovo del forum e anche per quello che riguarda la stampa 3D a resina. Circa un mese fa ho deciso di acquistare una Photon S per realizzare oggetti piccoli e precisi, però purtroppo non sono ancora riuscito a dedicargli il giusto tempo. Ho provato a realizzare alcuni oggetti che ho disegnato io inerenti al mio lavoro ma con risultati davvero deludenti. Nello specifico la stampa fallisce sempre, mi realizza tutti i supporti ma il pezzo non viene mai stampato, ho già buttato due pellicole FEP perchè, quello che dovrebbe essere il pezzo rimane attaccato al foglio.In allegato metto una immagine del pezzo che devo realizzare con già i supporti calclati in automatico del programma. La resina che utilizzo è della FormFutura solid black Di seguito metto anche un'immagine delle impostazioni che ho utilizzato. Vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare per capire i mie errori e capire meglio questa tecnologia.
×
×
  • Crea Nuovo...