Vai al contenuto

MarcelloVanosi

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarcelloVanosi

  1. Ho la stessa resina clear eryone e non ho avuto questo tipo di problema. Ho stampato il mio biglietto da visita f.to 8 5x5,5x0,26 cm direttamente attaccato al piano e l'unico problema è che dopo il curing uv ha iniziato ad imbarcarsi. Secondo voi è un problema di resina o di parametri? Grazie x la risposta...
  2. Ciao, a me l'ha stampato giusto al primo colpo senza toccare nulla...
  3. MarcelloVanosi

    Photon mono x

    Ciao, io ho preso questi su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08B65Y89H/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabt1_08tXFbDB6B0R6 0,15mm il FEP ma li trovi anche da 0,10mm (ma sono più fragili) e da 0,2mm. Exposure imposta l'intensità dei led UV. 100 è troppo. Io l'ho messa a 60% e mi trovo bene per ora.
  4. MarcelloVanosi

    Ciao a tutti

    Mi chiamo Marcello, abito in Brianza (MB). Ho da tempo una Tronxy FDM 33x33x40 cm con cui mi trovo bene, una nuova Anycubic Photon Mono X e il suo wash e curing. Spero di trarre il meglio da questo splendido forum e anche di poter dare qualche consiglio. Nella vita "reale" sono un grafico e lavoro in una tipografia a Monza. Mentre è la falegnameria l'altro mio hobby preferito oltre che al giardinaggio.
×
×
  • Crea Nuovo...