Michele995 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Buonasera, ho iniziato a sistemare un posticino per la mia stampante a resina in garage. Ho messo due ventole per il ricircolo dell’aria e un foro per il tubo dell’enclosure. Cosa potrei migliorare ancora e/o modificare? Se volessi migliorare l’isolamento termico per questo inverno cosa potrei fare? https://files.fm/u/p9pt4qt2wf 1 Cita
FoNzY Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Il 11/08/2025 at 15:28, Michele995 ha scritto: Cosa potrei migliorare ancora e/o modificare? farla poggiare sulla schiuma non è il massimo, sarebbe meglio una base solida. Il 11/08/2025 at 15:28, Michele995 ha scritto: Se volessi migliorare l’isolamento termico per questo inverno cosa potrei fare? non dovresti stampare a temperature prossime allo zero, una scatola chiusa con altro polistirolo all'interno è il minimo per poter stampare in esterno di inverno. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.