Vai al contenuto

FRANCESCO76

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FRANCESCO76

  1. Buongiorno ho un problema con il mio laser neje 20w Ho scaricato te la ma quando invio il file per lavorarlo il laser e come se volesse uscire fuori e va a modo suo.. e come se non riconoscesse le misure impostate ma quelle impostate da me sono esatte.. mi potete aiutare? Va impostato il punto zero? Come si fa?
  2. Non riesco ad allegarti il video... Comunque ho cambiato tutti i baud e nulla..
  3. si li ha installati il laser ha anche fatto una piccola vibrazione ma poi quando apro per connettere alla laser rlgb emette un suono e non si connette http://wiki.nejetool.com/doku.php questo è il mio laser si scarica gratuitamente ? elabora anche i file g-code?
  4. Salve tutti avrei bisogno di alcune informazioni. ho comprato questo laser nejel 20w e sono abbastanza soddisfatto , premetto che non sono uno smanettone del pc e quindi ho problemi a capire come farlo funzionare al meglio. utilizzandolo con il software nel pacchetto il laser lavora solo da destra a sinistra, quando invece dalla piattaforma in dotazione utilizzo immagini g code il laser lavora piu veloce e segue il taglio o il disegno in modo lineare senza andare a destra e sinistra. ho provato a scaricare laser rlgb ma non si connette al mio laser . vorrei che mi aiutaste a capire se posso creare io g-code e come... un'altra cosa e che io utilizzo illustrator per creare qualche immagini o diciture ma poi devo esportarle in jpeg altrimenti non le legge. Grazie a chi mi risponderà
×
×
  • Crea Nuovo...