Vai al contenuto

4rt3mix

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di 4rt3mix

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera ragazzi, oggi ho stampato questi due cubetti per certificare che la stampante funzionasse bene , come potete notare però, la stampa presenta delle imperfezioni lungo la stessa altezza e stesso punto per questo mi viene da escludere il fatto che il filamento sia irregolare , penso a un problema meccanico, ma di che tipo secondo voi? Si tratta delle cinghie o di altro ? Stampante : Longer lk4 pro v2 (Alfawise u30 pro) parametri di stampa uguale per i cubi, in realtà a quello di destra ho diminuito la velocità del 10%.
  2. le linee non si presentano alla stessa altezza ma negli stessi punti lungo solo quella zona in su
  3. Come puoi vedere dalla foto, lo fa solo in quei punti che poi lasciando andare avanti La Stampa, lo fa lungo lasse Z , questo problema si riscuote solo in quella zona dopodiché non si trova più nelle altre forme a seguire .
  4. Ho provato a stringere le cinghie e ora il problema persiste solamente in due punti che corrispondono in modo speculare di fronte e dietro. penso a un problema dell'asse y ma non saprei come risolverlo, qualche consiglio?
  5. Bella raga, oggi durante una stampa un po alta, ho riscontrato un problema che riguarda i layer della parete esterna, dove i quali in alcune posizioni non venivano stampati correttamente, difatti alcuni layer sono perfetti mentre altri per un piccolo tratto è come se non ci fossero, non crea un vero e proprio spazio vuoto, ma sono leggermente piú in dietro. La stampante è la Longer 4k pro(Alfawise u30 pro), la sto usando da circa un mesetto , mi reputo ancora un principiante per questo motivo vorrei il vostro aiuto per risolvere questo problema, grazie.
  6. Ciao ragazzi questo è il mio primo post , voglio comprare una delle seguenti stampanti ma sono indeciso , mi potete dare qualche dritta?
×
×
  • Crea Nuovo...