Vai al contenuto

Luca_P

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca_P

  1. è 30 in larghezza, ma in altezza è 27, è ovale. Si, in effetti in corrispondenza ai supporti è leggermente deformato. Dalla fotografia non si nota ma le traverse centrali che dovevano essere perpendicolari fra loro hanno invece un'altro angolo.
  2. Buongiorno a tutti, sto effettuando le mie prime stampe con una Photon S. Ho allegato la stampa realizzata. Si vedono i punti di ancoraggio dei supporti, il pezzo è stampato in verticale. Il problema è che il pezzo sarebbe dovuto essere rotondo (il diametro è di 30mm) ma in altezza (asse Z) risulta più corto. Slicer Photon workshop 2.1.21, layer 0.050. E' la mia stampante ad avere un problema o è normale? Secondo voi è possibile correggerlo senza intervenire sul file? Grazie mille
  3. Buongiorno a tutti, Qualcuno ha già provato delle stampe comparative con i diversi livelli di Anti-alias nel software Anycubic? Non ho trovato istruzioni o suggerimenti ovunque. Grazie mille!!
  4. Grazie della risposta, Ho fatto solo 4 stampe, e ho notato la cosa dalla prima stampa. Potrei provare a sostituirlo. Per te i parametri sono corretti?
  5. Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio per risolvere questo problema. Ho effettuato poche stampe senza avere fallimenti, ma durante la stampa, anche dal rumore in fase di distacco, è evidente che il pezzo fa fatica a staccarsi dal FAP. Con il bottom layer molto grande, mi si è spostato anche il supporto deformandomi il pezzo nei primi millimetri. Sono sicuro che è risolvibile cambiando semplicemente i parametri. Stampo con resina Anycubic verde, Layer 0.05, exp time 8.0, off time 1.0, bottom layers 8, bottom exp time 70.0 Grazie mille per l'aiuto! Luca
×
×
  • Crea Nuovo...