Vai al contenuto

Simoneender3

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Simoneender3

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Il tubo in PTFE era apposto. Il problema era ugello della stampante che era completamente otturato e corroso. Lo ho cambiato con quello di scorta e adesso stampa benissimo. Grazie a tutti comunque.
  2. Per togliere il tubo di ptfe devo smontare tutto il blocco estrusore?
  3. Io ho la ender 3 da 1 anno e tutti gli upgrade non sono obbligatori servono soltanto a migliorare la stampante. I veri upgrade sono alla fine pochi a parer mio. Io ti direi di comprare la ender 3.
  4. Se vuoi comprare una stampante 3d da quel sito la migliore a mio avviso è la Alfawaise U20 (https://www.chinahandys.net/alfawise-u20-3d-drucker-testbericht/) Ti consiglio però di comprare una ender 3. Io la utilizzo da 1 anno e mi trovo benissimo. Te la consiglio principalmente se è la tua prima stampante poichè molto semplice e da montare e molto precisa. Ti consiglio di comprarla su amazon, ma la trovi anche su banggood o su gear best
  5. Simoneender3

    Filamento PLA

    Salve a tutti la mia stampante 3D (ender 3) è stata ferma per più di un mese e adesso non estrude bene il filamento laschiando tutti i layer quasi vuoti. Non so se è un problema di filamento o di blocco estrusore. Per favore aiutatemi.
×
×
  • Crea Nuovo...