Vai al contenuto

Leonardo B.

Membri
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Leonardo B.

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter

Badge recenti

10

Reputazione Forum

  1. Grazie a GPT ho installato entrambi. Sia klipperscreen che il server. In più mi ha fatto compilare un programmino che mi fa partire tutto in automatico all'accensione. Da i log che mi crea non ci sono errori. Il monitor tuch 5" mellow rimane nero, retroilluminato e con entrambi i led accesi dietro.
  2. Saranno dieci dai.. E' quasi una quotidianità nel mio caso. Mai successo niente, e comunque i black hat pensi che si trovino nei forum di stampa 3d? Al di la di questo è chiaro che mi prendo le mie responsabilità. Se ti devi operare che fai, prima aspetti le metastasi e poi firmi il consenso? E' meglio che ti tranquillizzi e svolgi un compito in tranquillità con tutta la professionalità che ti appartiene.
  3. Ci vorrebbero mesi e comunque non credo che ci riusciresti. Sto cercando nuove amicizie non venderesti niente.
  4. il monitor è connesso al pi tramite HDMI + USB-C. Saresti disponibile a darci un'occhiata da remoto?
  5. Salve a tutti. Mi sono imbattuto in un progetto di klipperizzazione di una vecchia stampante che ho voluto ristrutturare. La stampante in questione era la twotrees sp-5 ma ormai avendogli cambiato scheda stepper e soprattutti avendo aggiunto un PI è completamente cambiata. Siccome sono ad un punto di stallo vorrei chiedere ai membri di questo forum se ci fosse qualcuno che mi potrebbe liberare. Al momento il problema è far funzionare uno schermo tuch direttamente collegato all' Orangepi. Grazie per aver letto.
  6. Perché sto facendo tentativi con altre copie dell' originale che funzionava. Infatti si chiama "Custom GCode 2" Risolto creando nuova periferica GRBL. Grazie del consiglio!
  7. Non compare quella impostazione.
  8. Sulla consolle? Non succede niente.
  9. Ciao a tutti, sto avendo problemi col mio atomstack. Come vedete in foto la macchina si connette tramite usb normalmente ma poi rimane bloccato su "busy" e non vuole più ricevere comandi. Ha sempre funzionato fin'ora con questa configurazione ma a un tratto, ecco qua.
  10. Buonasera a tutti. come da titolo ho un problema con l'installazione di RatOS. Dopo aver flashato la scheda sd del rasberry pi e connesso tramite ethernet il mio pc al rasberry mi da un errore "Unknown config object 'bed_mesh'". Se qualcuno sa come posso sbloccarmi da questo impiccio gli sarei grato. Un saluto.
  11. Grazie white, so gia chi mi potrebbe dare una mano a modificare il fw.
  12. Buonasera, come da titolo ho un problema legato al nuovo hotend che ho installato sulla mia Twotree Sapphire plus. Avendo installato un estrusore clone v6 ho dovuto anche mettere un termistore nuovo e qui i problemi. Usando un termistore Valex montato su un ugello martire ho trovato anomalie di lettura temperatura anche di 20°. Sui social mi consigliano di fare un test P.I.D. e avrei anche installato già repetier host (mai riuscito a connetterlo) ma non mi farei problemi a scaricare prompterface se fosse necessario. Inoltre c'e' stato un commento che è balzato alla mia attenzione e cioè che posso impostare il nuovo termistore tramite una certa procedura chiamata "table 66". Ricapitolando starei cercando un aiuto per questo problema perchè non ho mai fatto questa cosa e mi sembra estremamente complicata.
  13. Si ma i problemi di questa macchina sono altri, estrusore hotend, termistore cambiato dopo 4 giorni di stampa. Ci sto montando un orbiter 1.5. Vediamo un po'. 317 euro sono un po' troppo pochi per una corexy con quel volume.
×
×
  • Crea Nuovo...