Vai al contenuto

AtWorkMik

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di AtWorkMik

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gia! Però mi sembra cosi strano... io sono relativamente nuovo in questo mondo ma mi pare di aver capito che i materiali di supporto sono molto utili... e non capisco come mai nessuno ha pensato di metterli sulla chiron... oltre questo, non capisco un altra cosa, il doppio estrusore deve comunque avere due uscite dalla scheda della stampante e se ho visto bene nelle foto sopra della mb della chiron non c è posto per collegare un altro stepper e un altro estrusore... quindi detto cio, mi sfugge qualcosa su come si monta un doppio estrusore oppure è effettivamente impossibile aggiungerlo? come mai la vedi dura aggiungerlo su quell asse z? In fin dei conti di spazio ce n è molto... sbaglio? grazie mille!
  2. Ciao! Molto interessante mi informerò, in realta non sapevo non si vedesse l oggetto del post, ma la mia domanda era se si poteva mettere il doppio estrusore sulla Chiron per poter stampare i materiali di supporto... io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di nulla...
  3. AtWorkMik

    Chiron doppio estrusore

    Buongiorno ragazzi, sono felice possessore di una prusa i3 e stavo valutando di prendere una stampante piu grande e con doppio estrusore per poter stamparebi materiali di supporto (assenza che soffro sulla prusa) non sono riuscito a trovare nessun posto dove si parla di questa bellissima stampante con doppio estrusore, voi sapete se esiste o se è possibile aggiungerlo?
  4. Buongiorno ragazzi, sono felice possessore di una prusa i3 e stavo valutando di prendere una stampante piu grande e con doppio estrusore per poter stamparebi materiali di supporto (assenza che soffro sulla prusa) non sono riuscito a trovare nessun posto dove si parla di questa bellissima stampante con doppio estrusore, voi sapete se esiste o se è possibile aggiungerlo? grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...