Vai al contenuto

Lupsy

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Lupsy

  1. Il 15/3/2019 at 08:08, mga dice:

    Ciao volevo chiedere a Lupsy il link per le pulegge in z. La tua è un'ottima idea!

    Ma per montarle hai dovuto smontare tutto o basta allentare le viti sulla vite senza fine dei motori? e poi una domanda… ma come hai fatto a trovare una cinghia ad anello delle dimensioni esatte? O l'hai chiusa tu in qualche modo?

    Ciao, la stampante devi smontarla in parte, non serve smontarla tutta, le ruote dentate sono da 60 denti con foro da 8mm ti scrivo i link sotto naturalmente ne devi prendere 2 ruote dentate, la cinghia è una gt2 chiusa devi prendere quella di lunghezza 1140mm!

    https://amzn.to/2U3Fhzg

    https://amzn.to/2Jp4fVR

    questi sono altri upgrade consigliati

    https://amzn.to/2Jp4Cjd

    https://amzn.to/2UStBwo

    https://amzn.to/2UKDA73

    https://amzn.to/2UKEa4J

    https://amzn.to/2TLqkTa

     

    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    • Like 1
  2. Puoi gestire un doppio motore per l’asse z anche con la lardge s basta mettere un adattatore di 2 euro che sdoppia l’uscina Per i cavi del motore, in caso di doppio motore io consiglio sempre di sincronizzare i due assi con una puleggia chiusa perché quando i motori non sono più alimentari succederà sempre che uno perde passi rispetto all’altro. Guardate come ho fatto io!

    BE09F7F6-06C5-4295-957E-53D4FFCC5EC0.jpeg

    3E3A303B-C3A9-47D4-AD7C-608CF912F296.jpeg

    Qualcuno di voi ha il profilo già pronto per cura di questa stampante?

    • Like 2
  3. Salve a tutti ho un problema importante con la mia stampante che ho acquistato di seconda mano, si tratta di una tronxy x5s con scheda madre sostituita con una Lerdge S.

    La stampante era perfettamente funzionante e stampava prodotti meravigliosi, purtroppo ho deciso di aggiornare il firmware perdendo tutta la configurazione, in realtà avevo già effettuato in passato questa operazione ma la stampante aveva mantenuto le impostazioni.

    di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha causato il problema, adesso sono tornato al vecchio firmware che sembra più stabile ma la stampante stampa veramente male e in maniera sproporzionata, ho settato i valori base e attualmente stampa il primo livello estrudendo materiale a zigzag e poi i successivi li stampa bene, inoltre l'altezza del cubo di prova è errata. utilizzo dei driver tmc2100.

    qualcuno può aiutarmi? posso fornire foto e dettagli, eventualmente anche ulteriori chiarimenti per telefono sarebbero graditi

    Ringrazio tutti in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...