Vai al contenuto

Lupsy

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lupsy

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione Forum

  1. Ciao, la stampante devi smontarla in parte, non serve smontarla tutta, le ruote dentate sono da 60 denti con foro da 8mm ti scrivo i link sotto naturalmente ne devi prendere 2 ruote dentate, la cinghia è una gt2 chiusa devi prendere quella di lunghezza 1140mm! https://amzn.to/2U3Fhzg https://amzn.to/2Jp4fVR questi sono altri upgrade consigliati https://amzn.to/2Jp4Cjd https://amzn.to/2UStBwo https://amzn.to/2UKDA73 https://amzn.to/2UKEa4J https://amzn.to/2TLqkTa Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
  2. Se volete vi do il permesso di salvare le foto e pubblicarle anche in altre discussioni, le piastre di alluminio le ho acquistare su eBay mi pare circa 40 euro spedite dalla Cina costano meno... comunque sono fatte molto bene!
  3. Vi allego le foto della mia stampante se volete prendere spunto per gli upgrade, io ormai questa la sto vendendo e sto passando alla sapphire s corexy! Proverò ad allegare anche le impostazioni della scheda madre! Non posso mandarle, perché c’e Un limite di 20mb se a qualcuno interessano mi può inviare un messaggio privato!
  4. Salve a tutti, sto cercando il profilo con le impostazioni per la stampante sapphire s corexy preferibilmente avrei bisogno di quello per Cura ma andrebbe bene anche quello per repetier host o simplify 3d. Ringrazio tutti in anticipo!
  5. Puoi gestire un doppio motore per l’asse z anche con la lardge s basta mettere un adattatore di 2 euro che sdoppia l’uscina Per i cavi del motore, in caso di doppio motore io consiglio sempre di sincronizzare i due assi con una puleggia chiusa perché quando i motori non sono più alimentari succederà sempre che uno perde passi rispetto all’altro. Guardate come ho fatto io! Qualcuno di voi ha il profilo già pronto per cura di questa stampante?
  6. Non saprei io utilizzo repetier host comunque utilizzo un mosfet anche per l’hotend e non ho nessun problema
  7. Ciao io sono riuscito se vuoi lasciami il tuo numero ti contatto su whatsapp e ti mando la mia configurazione
  8. Lupsy

    Vendo 8KG di filamento vario da 3mm

    Vendo 9 bobine circa 8KG di filamento vario tra PLA ABS e Flex tutte da 3mm N4 confezioni sono ancora sigillate, vendo solo in blocco come da foto per euro 100 compreso spedizione!
  9. Salve a tutti, ho una Tronxy X5S che monta una Lerdge S ed ho appena installato un sensore BLTounc originale, non riesco a configurarlo bene, allego le foto della schermata di configurazione, qualcuno può darmi una mano grazie!
  10. Salve, qualcuno può girarmi il profilo di repetier host configurato per stampare bene con la 3drag? Ringrazio tutti in anticipo!
  11. Risolto grazie a FoNzY andando ad agire sulle impostazioni di repetier, ora stampa che è una meraviglia!
  12. Salve a tutti ho un problema importante con la mia stampante che ho acquistato di seconda mano, si tratta di una tronxy x5s con scheda madre sostituita con una Lerdge S. La stampante era perfettamente funzionante e stampava prodotti meravigliosi, purtroppo ho deciso di aggiornare il firmware perdendo tutta la configurazione, in realtà avevo già effettuato in passato questa operazione ma la stampante aveva mantenuto le impostazioni. di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha causato il problema, adesso sono tornato al vecchio firmware che sembra più stabile ma la stampante stampa veramente male e in maniera sproporzionata, ho settato i valori base e attualmente stampa il primo livello estrudendo materiale a zigzag e poi i successivi li stampa bene, inoltre l'altezza del cubo di prova è errata. utilizzo dei driver tmc2100. qualcuno può aiutarmi? posso fornire foto e dettagli, eventualmente anche ulteriori chiarimenti per telefono sarebbero graditi Ringrazio tutti in anticipo
  13. Ciao sono Lupsy e mando un saluto a tutti i membri del gruppo, sperando che qualcuno mi possa aiutare in un problema che ho con la mia tronxy x5s Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...