Vai al contenuto

Carmel

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Carmel

  1. 1 ora fa, Hinokami dice:

    Devi cambiare, piatto, alimentatore, barre filettate per l'estensione del piatto, barre lisce per l'estensione dell'asse Y e asse X, cinghie, e a meno di trovare chi ti taglia su misura il nuovo frame (acrilico o legno) devi pure pensare a come "pezzare" i 20 cm in più per la larghezza. Ora se non ti costa 300, sicuramente ci va vicino, per avere cosa? Un ibrido? Piuttosto prenditi un progetto su thingivere o sito simile con pezzi stampati con la tua A8 (la prusa originale per esempio è fatta con blocchi stampati e barre filettate con dadi per il frame).

    Intendi stampare il frame con la mia anet a8?

  2. Vi scrivo per sapere se l'idea malata che mi è venuta è fattibile. Vorrei ampliare l'area di stampa della mia anet a8.

    Attualmente ha un'area di stampa di 20x20. E se volessi portarla a 40x40 ?  XD

    A livello meccanico penso sia fattibile, ma quello che mi preoccupa è il software. 

    Consigli?

  3. Anche io ho iniziato da poco, e anche se non sono un esperto di stampa 3d, sono sempre stato appassionato all'elettronica e alla robotica, e forse è anche per questo che ho montato la mia stampante 3d in 5 ore invece di 8 (il tempo impiegato da molti). Il consiglio che ti posso dare è di iniziare da una stampante in kit in modo da capirne il funzionamento durante il montaggio.

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...