Vai al contenuto

Luana camicia

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Luana camicia

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Grazie, lo avevo già letto, approfondirò l'argomento, gentilissimo.
  2. Grazie mille per le informazioni e per il link, proverò a risolvere così spero di riuscirci. Per far si che non succeda più la prossima volta, come posso fissare meglio la stampa sul piatto?
  3. Sarebbe un'ottima soluzione anche perché la stampa andrebbe comunque verniciata, quindi il l'imperfezione scomparirebbe. Devo capire però come riuscire a fare tutto ciò, dovrei magari vedere dei tutorial o non so.
  4. Sono alle primissime armi e sto cercando di stampare la maschera di un cosplay con la collaborazione di mio figlio sedicenne, il tutto prevedeva 26 ore di lavoro. Si è interrotta la corrente elettrica durante la stampa facendo sì che si creasse un grumo di plastica sul pezzo senza che ce ne accorgessimo. Quando abbiamo riavviato la stampa, l'ago urtando su di esso, ha spostato tutto il pezzo e non riusciamo a riposizionarlo. Potremmo continuare tranquillamente a stampare se potessimo riposizionare e fissare in modo corretto la maschera visto che la superficie l'abbiamo pulita e quindi l'ago adesso scorre abbastanza bene. Penso che sia un' ottima soluzione ma non saprei proprio da dove iniziare, potrebbe darmi più informazioni per favore?
  5. Esatto, vorrei trovare un modo per fissare la stampa al piatto così da continuare la stampa senza dover buttarla e ricominciare dall' inizio
  6. La mia stampa 3 d si è staccata dal piatto, come posso fissarla di nuovo visto che è alta ed ogni volta che provo a riprendere la stampa l'ago la risposta? Per favore vorrei qualche consiglio per non dover perdere tutto il lavoro fatto finora.
×
×
  • Crea Nuovo...