Vai al contenuto

LorenzoB21

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di LorenzoB21

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. ok, allora proverò a fare questo e farò sapere comunque si lo avevo messo in bolla con il livello e poi avevo fatto un autolivellamento anche automatico fino ad ottenere dei valori vicini allo 0 Ma una domanda, per il problema delle cinghie che io avevo teso meglio senza tirarle troppo o troppo poco, ti sballa la stampa anche se c'è un movimento di 1mm quando fai muovere l asse x?
  2. il capacitivo funziona diversamente perchè sfrutta la tensione per verificare la permeabilità magnetica se non ricordo male... però è sempre un sensore solo che a differenza del bltouch non è "meccanico" siccome quella foto l ho fatta un paio di settimane fa, ricordo anche di aver calibrato bene il piano però non sono stato capace di risolvere l errore
  3. okk, si non si capisce molto però non riesco a farne altre al momento... allego un foto di come dovrebbe venire
  4. le cinghie le ho tensionate piu volte per vedere se piu o meno tensione influiva ma lo fa lo stesso, di accelerazione ora ho impostato a 150 da default ma ho provato anche con accelerazioni piu basse allego l immagina, tralasciando il livellamento che non è giusto, l ugello fa così e si sposta lasciando questi spazi e creando una "cosa simile ad una molla vista in 3d"
  5. Buona sera, ho una tronxy x5sa pro core xy e ho i seguenti problemi problemi di stampa: 1) quando stampo oggetti grandi l ugello perde come il fulcro del pezzo e si sposta continuamente ovviamente rovinando la stampa, sin dai primi layer. 2) qualcuno sa come si calibra quando si fa il livellamento automatico? perchè da la schermata con i valori ma poi se li memorizza o devo calibrarla io con le rotelline? 3) ho visto che certe persone con la stesa stampante hanno messo una cinghia che unisce le due barre filettate dell asse Z, mi consigliate di farlo o non conta molto?
  6. Buona sera, ho una tronxy x5sa pro core xy e ho dei problemi di stampa:

    1) quando stampo oggetti grandi l ugello perde come il fulcro del pezzo e si sposta continuamente ovviamente rovinando la stampa, sin dai primi layer.

    2) qualcuno sa come si calibra quando si fa il livellamento automatico? perchè da la schermata con i valori ma poi se li memorizza o devo calibrarla io con le rotelline?

    3) ho visto che certe persone con la stesa stampante hanno messo una cinghia che unisce le due barre filettate dell asse Z, mi consigliate di farlo o non conta molto?

×
×
  • Crea Nuovo...