Vai al contenuto

riky H

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di riky H

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, ho un flsun sr. la mia è una stampante browden. sto avendo problemi con l’estrusore della stampante. Le stampe continuano a fallire perché accade qualcosa nell’estrusore. O il filamento viene tagliato dai denti e inizia a incastrarsi negli ingranaggi, o il filamento smette di scendere normalmente e inizia ad accumularsi e incastrarsi nell’est Eudore. avendo cambiato il tubo in ptfe mettendo quello della Capricorn ho controllato di averlo messo correttamente più vicino possibile all’uscita dell’estrusore. Non so più che fare, ho smontato e rimontato l’estrusore per togliere questi pezzi incastrati migliaia di volte.
  2. https://www.azurefilm.it/it/ventola-6010-12/24v Il meglio che ho trovato mi sembrano queste, ti sembrano buone?
  3. riesci a indicarmi la ventola che hai preso tu? mi sembra la soluzione migliore
  4. Quello giusto sarebbe questo quindi https://reprapworld.it/elettronica/moduli-per-stampanti-3d/power-supply/alimentatore-24v-240-115v-15a-max/ Dite che la spesa vale la resa?
  5. ho cercato online ma non ho trovato molto, riesci a dirmi dove posso trovarlo. ho trovato questo https://www.alimentatorishop.com/caricabatterie-e-dc-ups/pb-360
  6. ciao ragazzi mi è arrivata oggi una FLSUN sr nuova nuova, si è già rivelata un ottima macchina ma come di consuetudine i produttori cinesi hanno optato per un alimentatore bello rumoroso. stavo cercando di renderla un po più silenziosa e, ho già ordinato delle ventole nuove per migliorare la ventilazione del pezzo stampato dato che ho letto su vari forum che quelle di serie non reggono benissimo le alte velocità della macchina. qualcuno ha qualche consiglio per cambiare l'alimentatore, non l'ho mai cambiato in nessuna stampante però ho letto che è una pratica molto comune, conviene? è una procedura abbastanza facile? la mia ha un alimentatore da 24V 15A 360W. nel caso sia un cambio buono da fare consigli su un buon alimentatore?
  7. ormai il danno è stato fatto 😅
  8. guardando le varie classifiche fatte in giro e fatte anche qua sul forum mi ha molto intrigato la FLSUN, è una stampante completamente diversa ma mi ha abbastanza intrigato il fatto che sia delta e le ottime recensioni che il marchio sta avendo nell'ultimo periodo. nonostante il cambio totale di idea pensi sia una buona idea la FLSUN super racer
  9. ciao ragazzi, premetto dicendo che non sono un grand esperto in materia stampa 3D, so ciò che devo sapere per fare delle stampe accettabili e fare in modo che la stampante non si rompa e non faccia disastri. dopo ben 2 anni ho deciso di mandare in pensione la mia flyingbear ghost 4s, prima stampante che ho amato per la sua versatilità e semplicità d'uso. essendo uscita di produzione con l'introduzione della ghost 6 ho visto che hanno anche smesso di produrre pezzi di ricambio, questo e il fatto che avevo voglia di cambiare un pò aria mi hanno portato a venderla. ora il problema è quale stampante comprare, avendo avuto un ottimo feeling con il marchio sono molto indirizzato verso la ghost 6 che sembra aver risolto la maggior parte dei problemi che avevo con la mia. però spulciando in internet mi ha intrigato anche il fatto di poter avere una stampante con doppio estrusore. che consigli avete da darmi su cosa acquistare, rimanendo sempre sul budget 400€/500€. marchi blasonati come la creatility mi sembra che facciano pagare tanto per feature che ad esempio trovo sulla flyingbear a meno. so che sto comparando un gigante con un produttore cinese però, da ignorante, mi sono trovato troppo bene per non azzardare paragoni del genere.
×
×
  • Crea Nuovo...