Vai al contenuto

Mattix0076675

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mattix0076675

  1. Purtroppo non ho avuto sottomano la stampante nell'ultimo periodo ma ieri ho provato a seguire il tuo consiglio, che però non è attuabile dato che tutti i motori passo-passo sono dimensioni differenti. Altri consigli per verificare cosa non funziona?
  2. Ok grazie. Solo un ultima cosa: se il motore (che è contrassegnato per l'estrusore) una volta scambiato dovesse andare e l'altro no, cosa dovrei fare? E se continua a non andare anche dopo averlo sostituito con uno degli assi?
  3. Mi stai dicendo di scambiare uno degli assi con quello?
  4. Ciao Scrivo perché ultimamente dopo un po' che stampa l'extruder motor smette di girare mentre gli assi continuano e quindi a stampa finita mi ritrovo solo metà del pezzo stampato. Consigli su come risolvere?
  5. Si ma come la inserisco la marca se non la trovo nel marketplace?
  6. Non so con che parametri stampare un PETG trasparente sunlu con cura qualcuno mi può aiutare? Altra cosa che non so è come inserire la marca sunlu in cura dato che non la trovo
  7. Seppur il motore funzioni il filamento non si muove di un millimetro. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere
  8. Bulloni Grazie. Ho già aperto la stampante ma non li ho trovati, non mi rimane che aprire il vano della motherboard per vedere se tra uno spostamento e l'altro non siano finiti lì. In caso contrario seguirò il tuo suggerimento di andare dal ferramenta.
  9. Montando i due tubi metallici dove scorre il piatto di stampa della Fliyng bear Ghost 5 ho perso le due viti che erano da allentare per inserirli e quindi le volevo sostituire. C'è qualcuno che sa che tipo di viti sono? P.s. so che tecnicamente non si chiamano viti
×
×
  • Crea Nuovo...