Vai al contenuto

MMauro

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di MMauro

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Siete fantastici! Marco: No, non lo avevo visto. Come ho detto sono "nuovissimo" nella stampa 3d e non so ancora bene come muovermi per cercare info. A naso mi sembra proprio quello che cercavo. Gli start e gli end gcode sono già a posto, devo capire come inserire i profili e i settaggi per i materiali, ma non dovrebbe essere complicato. Adesso sono in ufficio e non posso vedere... ma è lavoro in agenda per il weekend ,-) Alessandro: Penso potrebbe essere una cosa utile, mantenerlo qui. Come me, visto che è ancora in vendita, molti (si fa per dire) possessori di Hamlet 3dx100 potranno usufruirne. Anche se il il link a Github mi sembra già buono .... (fino a prova contraria 🙂 ) Grazie a tutti, davvero. Un bel forum da tenere sottomano. Buon Weekend. M.
  2. eccoli entrambi, ti bastava cercare un po' più su in questa stessa pagina. Ti ringrazio per la risposta e per il tuo tempo, Killrob . Li avevo visti. Cura_setup l'avevo anche già scaricato ed installato secondo istruzioni. Mi mancava il file config.zip. Non so cosa ci sia dentro ma quelli presenti sono tutti vuoti e anche quello che hai citato hamlet_cura.ini è stato rimosso (non so se hai provato a cliccarci su, ma a me da "La pagina richiesta non esiste") Ecco perchè ho fatto la richiesta. Sono rincoglionito, ma ancora non abbastanza 🙂 Quindi rifaccio la richiesta: E' ancora possibile avere una copia del file config.zip? Grazie a tutti, in particolare a chi potrà aiutarmi e a Killrob. M.
  3. Buongiorno a tutti. Sono Mauro da Torino, ho una Hamlet 3DX100 e sono più che novizio della stampa 3D ed è la mia prima volta nel forum. L'unica cosa che ho capito è che il Peak3D fa un po' pena :-). Volevo modificare Cura come indicato, ma quando ho aperto l'ultimo "CLICCA QUI" riportato nel post precedente, non ho trovato nulla, come negli altri . E' ancora possibile avere ancora una copia del file config.zip? Grazie per l'aiuto. M.
×
×
  • Crea Nuovo...